Anapolone (oxymethalone) è il più forte e allo stesso tempo il più efficace steroide orale. Il prodotto ha un effetto androgeno eccezionalmente forte, che combina con una componente anabolizzante molto forte. Questo è il motivo per cui si ottengono enormi guadagni di forza e di massa muscolare in un tempo molto breve. Un aumento di peso di 5-7 kg o più in soli 14 giorni non è raro.
Questo porta ad una maggiore ritenzione idrica nel corpo, che aumenta rapidamente la massa muscolare e dà a chi prende questo farmaco un aspetto massiccio in tempo record. Dal momento che una cellula muscolare attira così tanta acqua, la maggior parte degli utenti danno ai loro muscoli un aspetto liscio e anche gonfio. anapolon non fornisce crescita muscolare qualitativa, solo quantitativa, che è auspicabile nella off-season.
L'anapolone lubrifica anche le articolazioni, che immagazzinano acqua, che è un fattore importante per l'enorme crescita della forza e rende l'allenamento più facile per gli atleti con problemi alle articolazioni. Una dieta rigorosa e l'uso simultaneo di Nolvadex e Proviron possono aiutare a ridurre la ritenzione idrica al minimo mentre si aumenta la forza muscolare.
Azione
Con Anapolone il sollevatore sperimenterà un "effetto di pompaggio" senza precedenti nei gruppi muscolari coinvolti durante l'allenamento. C'è un aumento significativo del volume del sangue nel corpo, che porta ad un maggiore afflusso di sangue ai muscoli durante l'allenamento. L'anapolone aumenta il numero di globuli rossi nel sangue, il che porta a un migliore apporto di ossigeno ai muscoli. Aumento della resistenza muscolare e delle prestazioni.
Anche dopo aver eseguito diversi allenamenti, il sollevatore ha il livello di forza iniziale. Alcuni bodybuilder parlano di un "effetto pompaggio" eccessivo e persino doloroso, che li porta a smettere di allenare un gruppo muscolare e passare a un altro gruppo muscolare dopo poche serie. Questo effetto fa sentire un atleta fantastico durante l'allenamento.
La forte azione androgena di Anapolone promuove un rapido recupero, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi del sovrallenamento quando lo si prende. Spesso, dopo un allenamento intenso l'atleta ha la sensazione che potrebbe allenarsi ancora per qualche ora. Anche se il sollevatore si allena 6 volte alla settimana, può vedere chiaramente i suoi progressi.